Sesso

12 articoli

Gli esaltatori di potenza sono un rimedio che è perfettamente mirato al punto sensibile di ogni uomo. Indipendentemente dai bisogni reali, i modelli culturali promossi impongono che dobbiamo godere di una piena forma fisica sessuale fino alle ultime fasi della vita. E’ già oggi possibile che gli stimolatori sessuali permettano anche agli uomini, che hanno avuto un grave problema a causa della loro età, di avere un’erezione tempestiva dei rapporti sessuali. Scopri cosa sono gli stimolatori sessuali e come funzionano, se sono disponibili senza prescrizione medica e cosa sono gli stimolatori sessuali domestici.

Prima di dirvi cosa sono gli esaltatori sessuali, dobbiamo spiegare che cos’è l’erezione di un membro. Ciò contribuirà a una migliore comprensione del meccanismo d’azione degli stimolatori sessuali. In poche parole, l’erezione di un pene è l’ingrandimento e l’indurimento del pene attraverso un maggiore afflusso e un minore flusso di sangue al pene. A tal fine è necessario che il sistema nervoso centrale e periferico e il sistema vascolare lavorino insieme in modo efficiente. A riposo, il tessuto erettile del pene è quasi vuoto. La situazione cambia a causa dell’eccitazione – due tipi di stimolazione. Stimolazione tramite stimoli sensoriali, fantasia dal cervello o stimolazione meccanica tattile, stimolazione meccanica tramite terminazioni nervose irritanti all’interno e intorno al pene.

L’organismo stimolato produce ossido nitrico nell’endotelio dei vasi sanguigni. L’ossido nitrico partecipa alla formazione di un composto chiamato cGMP. Riduce la concentrazione di cationi di calcio (Ca2+) nel citoplasma delle cellule muscolari lisce. Questo rilassa i muscoli lisci dei vasi che portano il sangue nel pene e il sangue comincia a riempire il tessuto erettile del pene. Allo stesso tempo, quando i corpi delle caverne si riempiono, i vasi venosi si restringono, il che a sua volta porta a una riduzione del flusso sanguigno dal pene. E questo è il segreto dell’erezione.